Radiofrenza Tripolare

Trilipo Maximus Revive rimodella Viso e Corpo

La piattaforma Maximus è un’avanzata soluzione non invasiva per il rimodellamento di viso e corpo. Il trattamento TriLipo combina energia RF Tripollar con Attivazione Muscolare Dinamica (DMA) per ottimali risultati di riduzione del grasso e rassodamento cutaneo.

Queste due tecnologie permettono di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare. L’energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene. La teconologia DMA raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo. Inoltre, l’attivazione Muscolare Dinamica stimola l’organismo ad un rapido drenaggio in modo sicuro e naturale.

shutterstock_83204257.jpg
Dopo quanti trattamenti vedrai i risultati?

Già dopo la primissima seduta potrai vedere i risultati, che continueranno a migliorare dopo ogni trattamento e nei mesi successivi all’ultima sessione.

Quanto dura
un trattamento?

La durata del trattamento dipende dalla dimensione dell’area trattata. In media, circa 30 minuti. Subito dopo il trattamento potrai tornare alle tue normali attività.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

i trattamenti assicurano la riduzione della cellulite e della circonferenza, grazie alla rimozione dei depositi di grasso localizzati, e la distensione della pelle con un miglioramento della texture e del tono della stessa.

Prenota la tua  seduta TriLipo