Massaggi

Il contatto fisico è la forma più elementare di comunicazione e di conforto

che l’uomo utilizza da millenni e lavorare con l’energia rappresenta il modo completo per interpretare i messaggi del corpo, le funzioni dei vari organi ed i sintomi ad essi associati. Questo perché ogni corpo, che rivela la propria storia attraverso la postura, le tensioni muscolari, i punti maggiormente dolorosi, se curato solo nel fisico, risponderà sempre con una parziale e temporanea risoluzione delle problematiche evidenziate.

il nostro metodo

il nostro metodo consiste sempre in un massaggio che rispetta le esigenze della persona aiutandola a recuperare l’attenzione al corpo e all’equilibrio energetico, di cui l’uomo occidentale ha sempre più bisogno nel suo mondo tecnologico ed alienato.

Come lavoriamo

Il nostro massaggio o trattamento è decisamente personalizzato: adattiamo le tecniche di base ed i prodotti utilizzati, alle esigenze espresse dal corpo della persona trattata, attraverso il linguaggio non verbale.

Fondamentale diventa quindi il ruolo dei nostri operatori che, entrando in empatia con la persona che si affida a noi, riescono a capire nel profondo lo stato d’animo di ciascuno, le problematiche e/o le loro sofferenze facendo si che, attraverso la combinazione di più tecniche all’interno dello stesso trattamento, il problema non venga soltanto alleviato, ma, spesso, risolto.

Ecco quindi che l’unione di più tecniche permetterà un migliore e più rapido recupero fisico.

Il vostro compito è quello di ascoltare il vostro corpo e noi siamo qui al vostro fianco per aiutarvi a comprenderlo!

Prenota un massaggio su misura